LE PAROLE DI CHI A RITROVATO L'EQUILIBRIO


Un racconto autentico di persone che hanno scelto di prendersi cura di sé.

Testimonianze riservate, vere e rispettose.

Perché le testimonianze sono importanti


I percorsi psicologici sono esperienze intime.

Chi sceglie di raccontarsi lo fa per dare fiducia a chi sta iniziando adesso.

Ogni parola è un ponte, un incoraggiamento, un segno di vicinanza.

  • S. R., 34 anni


    “Un percorso che mi ha restituito chiarezza e calma. Ho iniziato senza sapere cosa aspettarmi e mi sono sentita accolta fin da subito.”

  • A. L., 29 anni


    “Mi ha aiutata a capire meglio cosa stavo vivendo e come affrontarlo. Un metodo semplice ma potente.”

  • A. L., 29 anni


    “Mi ha aiutata a capire meglio cosa stavo vivendo e come affrontarlo. Un metodo semplice ma potente.”

  • A. L., 29 anni


    “Mi ha aiutata a capire meglio cosa stavo vivendo e come affrontarlo. Un metodo semplice ma potente.”

1 su 4
    • “Mi sono sentita capita.”
    • "Ho ritrovato ordine nei pensieri.”
    • “Mi ha aiutato a fare il primo passo.”
    • "Un percorso leggero, ma profondo.”
    • “Ho imparato strumenti che uso ogni giorno.”
    • "Mi sono sentita accompagnata, non giudicata.”

LA VOCE DELLE PERSONE

Ogni percorso è unico, come te

Se senti che questo è il tuo momento, possiamo iniziare insieme.

Scrivimi su WhatsApp